Safimet a Francoforte alla fiera mondiale dedicata all'industria chimico-farmaceutica
Safimet, azienda aretina specializzata nel recupero di platino, palladio e rodio contenuti nei catalizzatori farmaceutici, è stata tra i protagonisti di CPhI Worldwide 2022, il più importante evento internazionale dedicato all’industria chimica e farmaceutica.
Con la sua presenza in fiera, Safimet, rafforza la propria vocazione di azienda leader nel recupero dei PGM e di promozione dell’economia circolare.
Per Safimet questo impegno significa anche essere motore per la realizzazione di prestazioni industriali innovative e di alto profilo tecnologico, oltre che per creare settori operativi inediti e generare nuova occupazione.
"Siamo soddisfatti di partecipare anche quest'anno a uno degli eventi più importanti per questo settore - dichiara Francesco Ricciardi, membro del CDA di Safimet- abbiamo realizzato decine di meeting durante la fiera che hanno coinvolto clienti attuali e potenziali. Abbiamo riscontrato un interesse sempre più alto nei confronti della nostra azienda; le richieste dei nostri stakeholder sono essenziali per lo sviluppo della nostra attività. Confermiamo una forte capacità nel coniugare crescita e responsabilità sociale e ambientale"
Ultime News
NewsAnche quest'anno Safimet sarà protagonista alla più grande fiera mondiale dedicata all'industria chimico-farmaceutica
L’azienda aretina Safimet parteciperà alla fiera CPhI dal titolo “Una comunità globale che promuove la salute umana” in quanto azienda leader internazionale nel recupero dei metalli preziosi da catalizzatori farmaceutici.
13 settembre 2024
Safimet alla 37ª edizione di Chemspec Europe – International Exhibition for Fine and Speciality Chemicals
Safimet è lieta di annunciare la propria partecipazione alla 37ª edizione di Chemspec Europe, la fiera internazionale dedicata ai prodotti chimici fini e speciali. L'evento si terrà il 19 e 20 giugno 2024 a Düsseldorf in Germania. Vi aspettiamo presso il nostro stand D120
5 giugno 2024
Safimet ottiene la certificazione Ecovadis 2023
La certificazione viene rilasciata alle aziende che si contraddistinguono in 4 ambiti: ambiente, lavoro e diritti umani, etica, acquisti sostenibili
18 marzo 2024