
Safimet a Francoforte alla fiera mondiale dedicata all'industria chimico-farmaceutica
Safimet, azienda aretina specializzata nel recupero di platino, palladio e rodio contenuti nei catalizzatori farmaceutici, è stata tra i protagonisti di CPhI Worldwide 2022, il più importante evento internazionale dedicato all’industria chimica e farmaceutica.
Con la sua presenza in fiera, Safimet, rafforza la propria vocazione di azienda leader nel recupero dei PGM e di promozione dell’economia circolare.
Per Safimet questo impegno significa anche essere motore per la realizzazione di prestazioni industriali innovative e di alto profilo tecnologico, oltre che per creare settori operativi inediti e generare nuova occupazione.
"Siamo soddisfatti di partecipare anche quest'anno a uno degli eventi più importanti per questo settore - dichiara Francesco Ricciardi, membro del CDA di Safimet- abbiamo realizzato decine di meeting durante la fiera che hanno coinvolto clienti attuali e potenziali. Abbiamo riscontrato un interesse sempre più alto nei confronti della nostra azienda; le richieste dei nostri stakeholder sono essenziali per lo sviluppo della nostra attività. Confermiamo una forte capacità nel coniugare crescita e responsabilità sociale e ambientale"
Ultime News
NewsSafimet aderisce alla Fondazione Sviluppo Sostenibile
La prima azienda del settore del recupero dei metalli preziosi che diventa socia dell’ Ente italiano che si occupa di economia circolare e dello sviluppo sostenibile
22 maggio 2023
Safimet parteciperà alla principale fiera europea su industria della chimica fine e speciale
Safimet sarà presente alla 36a fiera di Chemspec Europe – International Exhibition for Fine and Speciality Chemicals.
18 aprile 2023
Safimet adotta lo status di Società Benefit
Valorizzazione del capitale umano, impegno per contenere gli effetti del cambiamento climatico, e sostegno agli enti del terzo settore: ecco alcune delle priorità per il 2023
20 febbraio 2023