
Safimet parteciperà alla principale fiera europea su industria della chimica fine e speciale
Safimet sarà presente alla 36a fiera di Chemspec Europe – International Exhibition for Fine and Speciality Chemicals allo stand G50.
L’evento si terra il 24 e il 25 maggio a Basilea in Svizzera.
Chemspec Europe è un evento chiave per l’industria della chimica fine e speciale. E’ la principale occasione europea per acquirenti, commercianti e agenti, alla ricerca di soluzioni su misura e innovative.
L’anno scorso, con un totale di 379 espositori e 4.295 visitatori professionali provenienti da 65 paesi, la fiera si è rivelata come il principale evento commerciale specializzato e di networking per l'industria della chimica.
Safimet sarà presente con un proprio stand per presentare i propri servizi e le proprie attività nel settore dell’affinazione dei metalli preziosi provenienti dai catalizzatori chimico-farmaceutici esausti.
Sito dell’evento: https://www.chemspeceurope.com
Ultime News
NewsSafimet pubblica la Relazione d’Impatto: un impegno concreto per ambiente, persone e territorio
Safimet, prima e unica Società Benefit in Italia nel settore del recupero e del riciclo di metalli preziosi, ha pubblicato la nuova Relazione d’Impatto 2023 che racconta in modo trasparente e dettagliato i risultati, gli impegni e le azioni intraprese per generare valore ambientale e sociale, oltre a quello economico.
23 marzo 2025
Safimet nel rapporto "Il Riciclo in Italia 2024": un'eccellenza nel recupero dei metalli preziosi
Safimet, azienda specializzata nel recupero e nella raffinazione di metalli preziosi da rifiuti industriali, è stata citata nel rapporto Il Riciclo in Italia 2024, promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.
27 febbraio 2025
Safimet ottiene la medaglia d’argento EcoVadis: un nuovo traguardo nella sostenibilità aziendale
Dopo aver ottenuto, nel 2023, la certificazione Ecovadis con la medaglia di bronzo, l’azienda ha raggiunto un nuovo importante traguardo: la medaglia d’argento EcoVadis, valida fino a dicembre 2025.
27 febbraio 2025