
Safimet parteciperà alla principale fiera europea su industria della chimica fine e speciale
Safimet sarà presente alla 36a fiera di Chemspec Europe – International Exhibition for Fine and Speciality Chemicals allo stand G50.
L’evento si terra il 24 e il 25 maggio a Basilea in Svizzera.
Chemspec Europe è un evento chiave per l’industria della chimica fine e speciale. E’ la principale occasione europea per acquirenti, commercianti e agenti, alla ricerca di soluzioni su misura e innovative.
L’anno scorso, con un totale di 379 espositori e 4.295 visitatori professionali provenienti da 65 paesi, la fiera si è rivelata come il principale evento commerciale specializzato e di networking per l'industria della chimica.
Safimet sarà presente con un proprio stand per presentare i propri servizi e le proprie attività nel settore dell’affinazione dei metalli preziosi provenienti dai catalizzatori chimico-farmaceutici esausti.
Sito dell’evento: https://www.chemspeceurope.com
Ultime News
NewsSafimet aderisce alla Fondazione Sviluppo Sostenibile
La prima azienda del settore del recupero dei metalli preziosi che diventa socia dell’ Ente italiano che si occupa di economia circolare e dello sviluppo sostenibile
22 maggio 2023
Safimet parteciperà alla principale fiera europea su industria della chimica fine e speciale
Safimet sarà presente alla 36a fiera di Chemspec Europe – International Exhibition for Fine and Speciality Chemicals.
18 aprile 2023
Safimet adotta lo status di Società Benefit
Valorizzazione del capitale umano, impegno per contenere gli effetti del cambiamento climatico, e sostegno agli enti del terzo settore: ecco alcune delle priorità per il 2023
20 febbraio 2023